fbpx

Casearia Cioffi al Cibus di Parma: LA MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA D.O.P., la Burrata e la Stracciatella in primo piano per rappresentare la Campania

Anche quest’anno saremo presenti all’importante appuntamento con il Cibus di Parma. Dal 7 al 10 Maggio 2024, Casearia Cioffi è in fiera per distinguersi nel panorama dell’agroalimentare Made in Italy. Questo evento, fiore all’occhiello del settore, offre un’opportunità unica per esporre le nostre specialità casearie alla vasta platea di buyers, appassionati e professionisti del settore. Un’occasione imperdibile per celebrare la tradizione attraverso prodotti simbolo della Campania come la Burrata, la Stracciatella e la Mozzarella di Bufala. L’artigianalità che contraddistingue ancora i nostri prodotti e la loro versatilità in cucina sono l’elemento di seduzione su cui puntiamo per consolidare i legami con i nostri partner commerciali nazionali e internazionali.

Quest’anno per l’occasione abbiamo preparato un’esperienza speciale! Per esaltare i gusti delle nostre eccellenze fino all’inverosimile e soddisfare ogni palato, daremo vita ad una dimostrazione delle nostre produzioni casearie grazie alla  partnership con gli Chef dell’Iss “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno, prestigiosa scuola alberghiera ad alta formazione professionale. 

Burrata e Stracciatella saranno la vera attrazione di questa edizione del Cibus

L’attrazione nel nostro spazio espositivo saranno tutte le specialità della tradizione, tra queste sono tanto amate anche la Burrata e la Stracciatella realizzata con latte vaccino 100% Made in Italy. Accanto a questi prodotti l’immancabile Mozzarella di Bufala Campana Dop, ottenuta interamente con latte proveniente da aree della dop con preferenza per il nostro territorio Salernitano.

Partecipare al Cibus non è solo un’opportunità per consolidare i nostri rapporti commerciali  già convinti della genuinità dei sapori della tradizione italiana, ma anche per illustrare la solidità della nostra rete logistica e attrarre nuovi partner. Con una flotta di automezzi moderni e l’assistenza di vettori specializzati, siamo in grado di garantire la consegna tempestiva dei nostri prodotti su tutto il territorio nazionale e internazionale. Attraverso trattative dirette e collaborazioni consolidate, raggiungiamo con successo mercati strategici come Canada, Stati Uniti, Giappone, Australia, Emirati Arabi Uniti, Cina, Corea, Europa e molti altri, portando il gusto autentico della Mozzarella di Bufala Campana e delle nostre specialità casearie in ogni angolo del mondo. 

Il miglior ambasciatore per Casearia Cioffi è il territorio: con gli Chef della scuola Santa Caterina di Salerno raccontiamo i sapori della Campania

Per l’edizione 2024 del Cibus, presenteremo la nostra versione di Mozzarella di Bufala Campana Dop, di Burrata vaccina la “Burrata Campana” e Stracciatella, attraverso la magistrale preparazione realizzata dagli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Santa Caterina da Siena – Amendola” di Salerno, sotto la supervisione dei tutor scolastici. La profonda intesa tra l’abilità e l’esperienza nella preparazione di prodotti caseari tradizionali e la maestria nell’utilizzo nelle combinazioni più fantasiose nelle ricette della Dieta Mediterranea, ha mostrato come la forte integrazione tra le competenze presenti sul nostro territorio crei sinergie vincenti sui mercati più competitivi.

Qualità nel prodotto e nel servizio, con questa strategia firmiamo il Made in Italy di Casearia Cioffi

La partecipazione al Cibus di Parma rappresenta un momento fondamentale per affermare la nostra presenza nel settore agroalimentare internazionale e per promuovere la ricchezza e l’autenticità della tradizione casearia della Campania. In attesa di questo appuntamento siamo già in fermento per accogliere visitatori, buyer e giornalisti presso il nostro stand, e condividere con loro la passione che ci anima nella produzione delle nostre eccellenze casearie. Vi aspettiamo al Cibus di Parma per scoprire insieme il gusto autentico della Mozzarella di Bufala Campana!

Top
error: Content is protected !!